Caprarola come arrivare e parcheggi

Come arrivare e parcheggi

Cioccofest accoglie tutti gli appassionati di divertimento e di dolcezza con tre aree parcheggio dedicate di cui una apposita per i camper!

Come arrivare a Caprarola. Il borgo rinascimentale è connesso alla via Cassia SS2 tramite la SP1 Monterosi – Ronciglione; lo svincolo di riferimento dell’A1 è quello di Magliano Sabina, proseguendo poi per Fabrica di Roma – Carbognano – Caprarola. Il servizio pubblico è offerto dalle autolinee Cotral con arrivi e partenze da Roma Saxa Rubra, Civita Castellana, Ronciglione e Viterbo. Si può scendere dal pullman a pochissima distanza dall’area della festa. Grazie all’organizzazione del Comune di Caprarola sono state predisposte quattro aree parcheggio completamente gratuite:

Quattro navette gratuite vi accompagneranno all’intero centro storico del paese che viene messo a disposizione dei visitatori, con un’area pedonale grande come il borgo intero. 

Ingresso disabili

I disabili possono accedere dall’ingresso principale. In caso di necessità è disponibile un Golf Cart con autista per gli spostamenti all’interno del Parco.

Caprarola è lieta di ospitare tutti gli amanti di cioccolata e di dolcezza a Cioccofest!

Scarica la mappa dell’evento!

Cioccofest per appassionati di cioccolato… E non solo! Scopri le aree food!