Cioccofest Special Show Cooking
Chef e Pasticceri animeranno le cucine del Palazzo Farnese, preparando specialità e prelibatezze sotto gli occhi dei partecipanti, per una serie di Show Cooking speciali targati Cioccofest. I sapori dell’autunno, la bontà di un universo di cioccolata e lo scenario, splendido e indimenticabile, del complesso di Palazzo Farnese.
Con uno SHOW COOKING ideato appositamente per il CIOCCOFEST CAPRAROLA, DAVIDE MERIGO, architetto di professione e pasticcere per passione, HA VINTO la decima edizione di BAKEOFF ITALIA nel 2022, confermando che per lui la strada della pasticceria è proprio quella giusta!
SABATO 21 OTTOBRE alle 15:30, negli imponenti spazi di valore artistico inestimabile, normalmente chiusi al pubblico, e che i bambini, i genitori, gli appassionati e i visitatori potranno visitare in esclusiva. Ingresso gratuito.
J SO WILD!
Prepara RICETTE WILD nei boschi delle sue montagne, portando avanti la sua passione per la cucina e per la natura. È Executive Chef di due ristoranti in Florida e dal 2022 è nel cast di “È Sempre Mezzogiorno!” su RAI1.
Con uno SHOW COOKING ideato su misura per il Cioccofest Caprarola, DAVIDE NANNI! SABATO 14 OTTOBRE alle 15:30 nelle cucine del Palazzo Farnese.
È stato il primo cuoco in Italia a realizzare piatti a base di canapa e praticamente lo conoscono tutti, non solo nella Tuscia!
A CIOCCOFEST 2023 lo chef e titolare dell’agriristoro “Il Calice e La stella” di Canepina, segnalato tra i migliori ristoranti del territorio viterbese e riconosciuto da diverse guide enogastronomiche.
Con uno SHOW COOKING che calza a pennello con il CIOCCOFEST CAPRAROLA, FELICE ARLETTI animerà LE GRANDIOSE CUCINE del PALAZZO FARNESE con TERRA CIMINA, il piatto con cioccolato e castagne nato da una passeggiata nei boschi dei cimini con la figlia Mia.
SABATO 21 OTTOBRE alle 11:30, negli imponenti spazi di valore artistico inestimabile, normalmente chiusi al pubblico, che i bambini, i genitori, gli appassionati e i visitatori potranno scoprire in esclusiva.
Felice vanta numerose partecipazioni televisive in trasmissioni come Geo&Geo, Sereno Variabile, La Prova del Cuoco, Lo speciale “Mordi e Fuggi”, Gambero Rosso Channel, Alice TV ed è Cuoco dell’Alleanza Slow Food.
Secondo lui, LA CUCINA DI UNO CHEF è ETERNEMENTE IMPERFETTA.
Anche perché, il segreto è non smettere mai di imparare!
A Cioccofest 2023 lo chef più eclettico della Tuscia che lavora con fantasia, voglia di osare e spirito di iniziativa, nel massimo rispetto dei sapori e delle materie prime.
Con uno SHOW COOKING ideato appositamente per il CIOCCOFEST CAPRAROLA, ANDREA FANTI animerà LE GRANDIOSE CUCINE del PALAZZO FARNESE con una ricetta audace e accostamenti impervi.
SABATO 14 OTTOBRE alle 11:30, nelle imponenti cucine di valore artistico inestimabile, normalmente chiuse al pubblico, che i bambini, i genitori, gli appassionati e i visitatori potranno scoprire in esclusiva.
Andrea è stato responsabile degli eventi dell’Accademia Militare di Modena ed è docente dell’Academy Boscolo di Tuscania.
Scarica la mappa e il programma dell’evento!